Impegno a rafforzare la nostra professione
La nostra è l’associazione svizzera che dal 1878 riunisce chi opera nella vendita.
Si tratta di una delle più vecchie associazioni in Svizzera e non c’è da stupirsi, perché la vendita esiste praticamente da sempre.
Vendita Svizzera esige e promuove principi etici per l’attività professionale e la professione.
L’interazione con gli altri è caratterizzata da apprezzamento e cameratismo dove i nostri membri sono al centro di tutte le nostre attività.
Vendita Svizzera rappresenta gli interessi dei suoi membri e della professione in modo efficace e coerente a livello nazionale nei confronti della politica, dell’amministrazione, dell’economia e di altre organizzazioni.
La comunità all’interno dell’associazione, in particolare lo scambio personale e professionale tra i settori, è la nostra forza. Le risorse dell’associazione e dei nostri membri sono utilizzate con attenzione.
Creiamo fiducia attraverso la nostra politica di informazione aperta e corretta, sia internamente che esternamente. Promuoviamo specificamente l’istruzione e la formazione e l’immagine della professione.
ORGANO DIRETTIVO
Stefano Bosia
Coordinatore regionale
Dopo avere lavorato per oltre 30 anni nella vendita, aiuto oggi aziende, imprenditori e commerciali a raggiungere i propri obiettivi ragionando e curando questi aspetti.
Creo e conduco corsi e workshop in azienda, in aula e anche online. Specifici e mirati affinché vi sia sufficiente concretezza per mettere da subito in pratica le diverse attività e raggiungere i risultati.
Andrea Carlesso
Responsabile formazione
Il mio curriculum dice che sono specializzato nello sviluppo del business, che guido le aziende e i professionisti di settore a trovare soluzioni per ridurre i rischi e aumentare il fatturato con nuovi clienti. E se ci rifletto bene, in fondo, i risultati li ottengo costruendo relazioni di valore.
Riccardo Croci Torti
Responsabile comunicazione e media
Riccardo nutre una profonda inclinazione e una passione innata per la comunicazione in tutte le sue forme. È proprio grazie a questa passione che ha avviato con successo una propria agenzia di comunicazione, con l’obiettivo di trasmettere i valori dei suoi clienti. La sua natura lo porta ad amare la condivisione e la collaborazione di gruppo, e si impegna costantemente a promuovere un’atmosfera di coesione e solidarietà all’interno del suo team.